Benvenuti in Rapture Lures   Home  >  Notizie

pubblicato il 20/05/14

Il marchio Rapture racchiude una vasta gamma di canne e tanti altri accessori per accontentare un pubblico sempre più esigente ed attento alla qualità. I nostri prodotti nascono dal’esperienza maturata dal nostro Team a livello mondiale, ognuno studiato e testato con grande severità per garantire la massima prestazione e la massima affidabilità.

SPINNING.
Il nostro obiettivo è quello di costruire canne da spinning di altissima qualità e pregio. La leggerezza, la rapidità, il rispetto delle effettive potenze dichiarate e l’attenzione alle finiture e ai dettagli, pongono la gamma Rapture Spinning ai vertici di quanto è attualmente disponibile sul mercato. L’estrema versatilità permette di insidiare la maggior parte dei predatori d’acqua dolce e salata.

VERTICAL JIGGING.
Da sempre attenti all’evoluzione delle varie discipline di pesca, quest’anno abbiamo dedicato ampio spazio a quello che secondo noi costituisce l’ultima frontiera della pesca con gli artificiali, il cosidetto “Vertical Jigging”. Un’intera sezione del nostro catalogo è dedicata alla presentazione di questi prodotti poiché stanno suscitando molto interesse nei pescatori dediti al mare.Tutti i prodotti sono stati progettati e di seguito equipaggiati con componenti adatti a resistere alla salsedine e ad un uso intenso in mare ed allo stesso tempo non è stata tralasciata l’estetica, offrendo così una serie di nuovi prodotti oltre ché efficienti anche belli da vedere.

RAPTURE PRO TEAM.
Ogni singolo attrezzo viene mandato in produzione solo dopo aver superato severissimi test di collaudo da parte degli esperti Rapture. Solo dopo mesi di lavoro e di prove cercando di eliminare ogni difetto più piccolo i prodotti vengono selezionati per la commercializzazione. Questa metodologia di lavoro riguarda indistintamente tutti gruppi di prodotti principali quali canne, mulinelli, artificiali e buffetteria.

Rapture Pro Team

PRODOTTI RAPTURE. 

Anno dopo anno il marchio Rapture continua a crescere nel cuore degli appassionati dello spinning. Sfoglia on-line l'intero catalogo e scopri le nuove canne da casting e da spinning progettate dai migliori esperti di questa disciplina, le esclusive canne da viaggio, un nuovo range di esche artificiali innovative, e tanti altri nuovi accessori.

Scopri di più >>

La ricerca e lo sviluppo di prodotti nuovi e più performanti non si ferma mai. Scopri le ultime novità Rapture, che per qualità e prestazioni tecniche non sono seconde a nessun altro.

Scopri di più >>

Precedente | Successivo
NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CERCA RIVENDITORE

Cerca Rivenditore

diventa fan