Archivio Notizie   Home

Spedizione ai serra

postato il 27/06/14
Una divertentissima pescata di pesce serra, in condizioni meteo particolari, con nuove attrezzature Rapture.
Continua »

Pro Team new members

postato il 24/06/14
Siamo lieti di accogliere Nicola Panareo (Bass fishing e Predatori) e Luca Nozzi (Trota torrente) nella grande famiglia dei testimonial del marchio Rapture.
Continua »

Assassin MXR

postato il 06/06/14
Nuova canna nella serie Assassin in 5 sezioni a ingombro ridotto studiata per chi ama i viaggi di pesca e per chi desidera avere sempre la propria canna sottomano. Azione molto rapida e ottima potenza di lancio che, insieme a una insospettata sensibilità, la rendono adatta a molteplici situazioni.
Continua »

Rapture Pro Series Trout Fry

postato il 04/06/14
Serie di piccoli minnow dedicati alla pesca in acque montane e nelle piccole acque. 3.6, 4.2 e 4.8cm per ricercare le prede in qualsiasi ambiente esse trovino rifugio, persino in acque molto basse. L’equilibratura del Trout Fry è eccellente e lo potete verificare effettuando numerosi twitch consecutivi con la cima della vostra canna.
Continua »

Presentazione dei prodotti

postato il 28/05/14
Sabato 14 giugno, presso brico sport presentazione dei prodotti Rapture 2014 a cura del Rapture Pro Team. Con la partecipazione di Marco Iseppi e Nicola Panareo.
Continua »

Finezza One Piece Rods

postato il 28/05/14
Una splendida serie di canne che potremmo definire delle vere e proprie specialiste della pesca leggera, in qualsiasi modo si voglia declinare. Dai piccoli jig fino a piccoli ondulanti, dal drop shot allo split shot. Tutto in questa canna è indirizzato al concetto di pescare nel modo più Finesse possibile.
Continua »

Rapture Pro Series Super Dexter

postato il 28/05/14
Pesante artificiale per le acque interne che si presta a recuperi piuttosto regolari ma con frequenti pause che ne varino la profondità di nuoto. Le colorazioni scelte per un utilizzo in qualsiasi condizione di luce sono ben protette da uno strato di vernice trasparente che le protegge da sfregamenti e urti con le pietre del fondo e del sottoriva.
Continua »

Rapture Pro Series Trouter

postato il 28/05/14
Il Trouter è un eccellente artificiale per la pesca della trota sia in lago che in fiume, ambiente nel quale riesce a mantenere un perfetto assetto di nuoto anche in presenza di forti correnti. Il movimento molto peculiare si può apprezzare specialmente con recuperi piuttosto lineari e a velocità moderata...
Continua »

Rapture Pro Series Fargo M3

postato il 28/05/14
Crank di medie dimensioni che grazie al proprio profilo corpulento è in grado di muovere un’importante quantità d’acqua durante il recupero, amplificando le vibrazioni e richiamando i predatori anche da lunghe distanze. Il palettone è responsabile del forte wobbling che caratterizza il suo nuoto nonché di una rapida discesa fino alla quota massima di 3 metri. Molto varia e interessante la scelta dei colori.
Continua »

Nuovo Catalogo

postato il 20/05/14
Finalmente è arrivato! Il nuovo catalogo Rapture 2014/15 è ora disponibile online. Nelle pagine del Catalogo troverete prodotti che per qualità e per prestazioni tecniche non sono secondi a nessun altro.
Continua »

Benvenuti in Rapture Lures

postato il 20/05/14
Il marchio Rapture racchiude una vasta gamma di canne e tanti altri accessori per accontentare un pubblico sempre più esigente ed attento alla qualità. I nostri prodotti nascono dal’esperienza maturata dal nostro Team a livello mondiale.
Continua »

Manifestazione Rapture

postato il 01/12/13
Sabato 7 dicembre, presso parini pesca presentazione dei prodotti Rapture nuovi con partecipazione di Marco Iseppi campione del mondo spinning da natante ai predatori irlanda 2013 e Saverio Rosa campione del mondo da natante montenegro 2013.
Continua »
NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CERCA RIVENDITORE

Cerca Rivenditore

diventa fan