Beetle Area   Home  >  Prodotti  >  Hard Lures  >  Light & Ultra light


Il Beetle è l’imitazione di un terrestrial, cioè di un insetto tipico della terra ferma che occasionalmente può cadere in acqua e diventare preda delle trote.

Spesso è proprio questo cibo alieno al mondo acquatico che interessa di più i pesci, probabilmente per le numerose vibrazioni che essi creano nell’acqua mentre con le numerose zampe cercano di riguadagnare la riva. Le colorazioni sono in parte completamene naturali e in parte naturali solo a metà, perché a volte occorre riuscire a stupire la trota con qualcosa di inusuale piuttosto che cercare di imitare un vero insetto al 100%. La paletta consente di recuperare quest’esca sia linearmente sia facendogli compiere movimenti frenetici e scomposti.

HYPER REAL

Ispirati alla natura che ci circonda e che popola i nostri spot di pesca, le esche Creature Series rappresentano imitazioni “Hyper-Real” di creature ed insetti sia nelle fattezze che nei movimenti. A loro agio negli spot incontaminati tipici del Native, alla ricerca di trote, cavedani e altri predatori, così come in spot artificiali tipici della Trout Area, specie nelle varianti di colore più vivide.

CODICE MODELLO LUNGHEZZA AZIONE PESO DEPTH HOOK
180-42-1_ BEETLE AREA 28 mm SINKING 2.0g 0-0.3 m TREBLE #12 Black Nickel - SINGLE #08 Black Nickel